DAL TACCO AL TOCCO DI BON TON

Il workshop per la futura sposa: un SI e i W5

domenica 14 ottobre 2018 – ore 18:00 – Aula workshop

a cura di Francesca Mastroleo

L’idea di inciampare con il tacco nell’orlo del tuo meraviglioso abito da sposa, mentre percorri fiera la navata, ti fa rabbrividire? Sarebbe di certo una scivolata memorabile, ma c’è di peggio: parliamo di vere e proprie cadute di stile!
Il matrimonio è un evento pieno di sfumature e al tempo stesso unico per ogni coppia, ma è bene ricordarne la valenza sociale, come rito con annessi usi e costumi. Un solo “SI, lo voglio” porta con sé innumerevoli dubbi: chi si occupa di…? Cosa fare? Come e quando? Dove andare? Perché agire in un determinato modo? A questo risponde il bon ton.

Si propone un corso stimolante e ricco di tematiche, curato da Francesca Mastroleo. Esperta del settore, wedding planner, event planner e blogger, lei conosce un solo termine per definire la riuscita di ogni evento e matrimonio che si accinge a pianificare: impeccabile! Guidata da passione e buon gusto, dopo corsi di specializzazione e aggiornamento, fa nascere “Biancoconfetto wedding planner”, offrendo consulenza professionale che va dalla progettazione e pianificazione alla coordinazione dell’intero evento. Sempre aggiornata e attenta alle nuove tendenze, realizza sogni oltreconfine, con “Biancoconfetto London”, alla conquista di matrimoni ed eventi unici nello scenario londinese.

Il workshop ha lo scopo di preparare e informare le future spose sulla gestione di un evento tanto notevole quanto complesso. Maggiore attenzione verrà posta alla cura dei dettagli, alle regole fondamentali delle buone maniere da seguire e alle scelte corrette da fare.

Tanti gli argomenti trattati:

la sposa in tutte le dinamiche del caso; nozioni di portamento e posizionamento degli sposi, testimoni, parenti e invitati con relativi consigli sul dress code e bon ton del ricevimento. Inoltre, preziosi suggerimenti per la scelta dei fornitori e tante novità 2019, utili per rendere diverso e indimenticabile il tuo matrimonio.
Se ancora pensi che basti indossare un paio di sneakers per evitare un capitombolo, beh…allora non puoi mancare!

ISCRIZIONI CHIUSE

Condividi